Al km 0: IL NUOVO CONTEST!!!




1 dicembre 2017

Dopo il successo riscontrato quest’anno con la rubrica Al km 0, abbiamo pensato di replicare per il 2018 e chiediamo la vostra partecipazione! Come sapete, Consuelo, Simona ed io puntiamo sulla stagionalità e la provenienza degli ingredienti cercando di valorizzare, attraverso i 4 pasti della giornata, i prodotti del proprio territorio, a km 0 appunto! 

Colazione, pranzo, merenda e cena: a turno potreste essere parte integrante del team e, se desiderate collaborare con noi, non vi resta che seguire le poche regole e semplici regole del contest, dal quale verranno scelti i vincitori.

- Da oggi, 1 dicembre, al 28 gennaio potrete inserire le vostre ricette stagionali nei nostri blog. Potrete creare fino a 2 ricette (in categorie diverse) di nuova pubblicazione, pensate appositamente per questo contest, che prevedano l’utilizzo di prodotti stagionali e possibilmente del vostro territorio e biologici (facoltativo).

- Se avete una pagina o profilo facebook, condividetele e invitate un amico/a foodblogger a partecipare!

- Vi chiediamo la cortesia di partecipare solo se avete la prospettiva di mantenere fede all’impegno preso.

- Inserite le vostre ricette nei commenti come segue:
Colazione e merenda: blog di SIMONA 
(specificando in quale categoria va inserita la ricetta, se colazione o merenda)
Primo: blog di CONSUELO 
Secondo: blog di CARLA

- Prelevate il banner e inserite nel post questa dicitura: "Con questa ricetta partecipo al contest  Al km 0 2018 organizzato da Batuffolando ricette, I biscotti della zia e Un’arbanella di basilico"

- A fine contest provvederemo a consultarci e a dare un punteggio alle ricette pervenute. I 2 più alti di ogni portata entreranno nella rosa delle "turniste" a cui verrà affidato di pubblicare con noi le proprie ricette in base al tema scelto. La vincitrice parteciperà, quindi, alla nostra rubrica Al km 0 per 1 mese, ovvero con due ricette/portate (a rotazione che verranno comunicate con largo anticipo) ed uscirà con noi il 2° ed il 4° giovedì alle h 10,00. Nel caso dovesse essere la stessa blogger, selezioneremo quella successiva con punteggio più alto.

Il giorno 31 gennaio 2018 ore 10,00 saranno decretate le vincitrici.

Buon lavoro, vi aspettiamo numerose!

2 commenti:

  1. Cara Carla, ci vorrebbero che fossero tutti come te allora le cose andrebbero meglio di sicuro.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Una bella idea ma come tu sai dopo 40 anni di lavoro finalmente posso decidere se prendere impegni o no e siccome il desiderio di non averli e grande partecipo con il pensiero e vi verrò a leggere.
    Buona fine settimana.

    RispondiElimina